Ti trovi in Home
Estate 2010: la II edizione di Una Montagna di Libri PDF Stampa E-mail

Un nuovo, prezioso tassello si aggiunge all’offerta culturale dell’estate ampezzana. Grandi narratori, giornalisti, protagonisti del dibattito pubblico si danno appuntamento a Una Montagna di Libri, la rassegna di incontri con l’Autore di Cortina d’Ampezzo, nata nel dicembre 2009 da un’iniziativa del giovane di Cortina Francesco Chiamulera, sotto la responsabilità scientifica di Vera Slepoj, psicoterapeuta e saggista, e di Alberto Sinigaglia, giornalista del quotidiano La Stampa.

20 appuntamenti tra luglio, agosto e settembre 2010, solo nella Regina delle Dolomiti. Quasi trenta libri, con un parterre di 45 ospiti, scelti tra le figure più significative della cultura contemporanea. Sono i numeri dell’edizione estiva 2010 della manifestazione, che è stata presentata a Venezia, all’Hotel Papadopoli, alla presenza di Gianluca Amadori, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto, di Romolo Bugaro e Marco Franzoso, autori di Ragazze del Nordest (Marsilio), e di Siobhan Nash-Marshall, autrice di What it takes to be free (Crossroad).

Una Montagna di Libri – Estate 2010 avrà luogo a Cortina dal 23 luglio al 3 settembre 2010. La maggior parte degli incontri si terrà presso lo storico Palazzo delle Poste, a un passo da Corso Italia, l’arteria principale del paese. Alcuni appuntamenti saranno inoltre organizzati presso il grande auditorium “Alexander Girardi Hall” ed il Cristallo Hotel Spa & Golf.

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.41424344454647Succ.Fine»

Pagina 47 di 47


 

Galleria fotografica

Seguici su facebook