• CORTINA A VENEZIA
    CORTINA A VENEZIA PRESENTAZIONE DELLA IX EDIZIONE. Vieni a scoprire tutte le novità degli incontri con l'Autore di Cortina! Venezia, mercoledì 13 novembre 2013, Palazzo Labia, Sala Tiepolo.
    Continua a leggere
  • STIAMO ARRIVANDO!
    STIAMO ARRIVANDO! FERVONO I PREPARATIVI a Cortina d'Ampezzo per la IX Edizione di Una Montagna di Libri. Appuntamento per sabato 7 dicembre 2013. Stay tuned!
    Continua a leggere
  • GET INVOLVED
    GET INVOLVED I GIOVANI LETTORI di Una Montagna di Libri. Scopri come partecipare alla festa della lettura di Cortina d'Ampezzo!
    Continua a leggere
  • A CORTINA
    A CORTINA NEI TEATRI E NELLE PIAZZE. Da quattro anni, a Cortina si danno l'appuntamento la cultura e le idee. Oltre 45 eventi per l'estate 2013 a Una Montagna di Libri.
    Continua a leggere

CORTINA, UNA MONTAGNA DI LIBRI TORNA IL 7 DICEMBRE

130806 ML RGB 3585M2Fervono a Cortina d’Ampezzo i preparativi per la IX Edizione di Una Montagna di Libri, la rassegna protagonista della stagione letteraria cortinese. L’appuntamento per tutti gli amanti dei libri, degli autori, delle idee è per sabato 7 dicembre 2013, quando avrà inizio la nuova edizione della manifestazione. “Una cavalcata di emozioni e di letteratura che accompagnerà il pubblico fino alla primavera”, promettono gli organizzatori.

 

La manifestazione sarà presentata a novembre. Ancora top secret il programma di Una Montagna di Libri, che ha annoverato questa estate oltre quarantacinque eventi, con un’affluenza di pubblico che ha superato i quindicimila partecipanti.

La rassegna della Regina delle Dolomiti è organizzata da Francesco Chiamulera, che ne è ideatore con Vera Slepoj, presidente onorario della manifestazione con Alberto Sinigaglia  (Foto Giacomo Pompanin).

Per sapere tutto, ma proprio tutto della IX Edizione di Una Montagna di Libri restate collegati con www.unamontagnadilibri.it e con la pagina Facebook della manifestazione: https://www.facebook.com/pages/Una-Montagna-di-Libri-Cortina-dAmpezzo/213853236929.

Stay tuned!

Sponsor