COME ACCEDERE ALLE SALE

Sabato, 10 Luglio, 2021
La XXIV edizione di Una Montagna di Libri porta a Cortina d'Ampezzo oltre cinquanta incontri con l'Autore per l'estate 2021. Gli eventi si tengono in sicurezza, nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie e con distanziamento dei posti in sala. 
 
Per gli incontri di Una Montagna di Libri all’Alexander Girardi Hall non è richiesta alcuna prenotazione; l’ingresso è libero fino a esaurimento posti, è sufficiente recarsi presso la sala a partire da un’ora prima dell’inizio dell’incontro per trovare posto. Potrà essere necessario attendere in coda qualche minuto prima di entrare.
 
Per accedere agli incontri di Una Montagna di Libri presso il Museo d'Arte Moderna Mario Rimoldi, il Miramonti Majestic Grand Hotel e il Palazzo delle Poste, la prenotazione si effettua solo in questo sito web, e non via mail, nella sezione Prenota il tuo posto. Selezionando dal menù l’evento per il quale si desidera richiedere la prenotazione di posti in sala, si può scegliere quanti posti prenotare. Per avere certezza della prenotazione effettuata si deve attendere la conferma via mail da parte di Una Montagna di Libri. La conferma arriva nell'arco di qualche ora.
 
Se non si trova l’evento richiesto, è perché le prenotazioni non sono ancora aperte; indicativamente le prenotazioni si aprono circa 15 giorni prima della data dell’incontro. Vi invitiamo a collegarvi periodicamente al sito per conoscere eventuali variazioni a date, orari e sedi degli incontri.
 
Gli incontri di Una Montagna di Libri sono gratuiti e visualizzabili in diretta su Facebook (facebook.com/unamontagnadilibri) e su YouTube (https://www.youtube.com/user/UnaMontagnadiLibri).