ESTATE: STIAMO ARRIVANDO!

Mercoledì, 16 Giugno, 2021
La più grande estate con gli autori sta per cominciare tra le Dolomiti. Ad aprire la stagione di Cortina d’Ampezzo è la nuova edizione di Una Montagna di Libri, la festa internazionale della letteratura protagonista della Regina delle Dolomiti, che compie dodici anni (e ventiquattro edizioni), con centinaia di incontri organizzati dal 2009.
 
Una Montagna di Libri festeggerà la ripartenza portando a Cortina un programma ricchissimo e di straordinaria diversità, con oltre quarantacinque incontri con l’autore, in persona, tra letteratura, attualità, cinema e arte. La XXIV Edizione si terrà dal 3 luglio al 28 agosto.
 
Dopo l'incredibile anteprima di sabato 19 giugno con Blake Bailey, autore dell'unica biografia autorizzata di Philip Roth, l'avventura di Una Montagna di Libri costellerà l'estate di Cortina con un evento al giorno. Il programma sarà pubblicato su questa pagina a partire da giovedì 1 luglio. Intanto, tieniti informato su questo sito per tutte le novità, gli aggiornamenti, gli indizi che portano alla più bella estate di sempre. Ovviamente a Cortina.